NAPOLI, i probabili 11 anti Juventus scelti da Sarri

Più difficile del previsto riuscire ad immaginare quali saranno le scelte di Maurizio Sarri per la delicatissima semifinale di andata di Coppa Italia che vedrà il Napoli fare visita alla corazzata Juventus. 
Il momento no della compagine partenopea, aggravato dagli attriti di pubblico dominio tra lo stesso allenatore azzurro ed il presidente Aurelio De Laurentiis, hanno portato ad un silenzio stampa generale da oltre una settimana; impossibile dunque poter chiedere direttamente a Sarri in conferenza sulle possibili scelte di formazione, ma qualcosa da Castelvolturno è trapelato comunque. La difesa, orfana dello squalificato Hysaj, dovrebbe essere comunque la migliore possibile: davanti a Reina (favorito su Rafael), agiranno infatti Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.
Più di un dubbio invece rimane dalla metà campo in avanti: Diawara ed Hamsik sono praticamente certi del posto, mentre un pò a sorpresa dovrebbe partire dal 1′ minuto anche l’oggetto misterioso Rog; dei tre davanti invece l’unico certo del posto sembra essere Milik, che dovrebbe agire da prima punta. Qualora fosse così, Insigne occuperebbe il solito posto sulla sinistra mentre a destra dovrebbe toccare all’inesauribile Callejon; solo panchina dunque, almeno stando agli ultimissimi aggiornamenti, per Dries Mertens.
A cura di
Giuseppe Tridente

……………………………………………………………

Lascia un commento

P