BOLOGNA, in quattro in discoteca: tifosi infuriati.


In settimana la contestazione e lo sciopero dei tifosi, che domenica non saranno sugli spalti del Mapei Stadium con il Sassuolo. Martedì sera la pazienza dei tifosi è stata messa nuovamente a dura prova: alla discoteca Giostrà di Bologna c’erano quattro giocatori. Sottolineata dai clienti sui social la presenza fino a tarda notte di Masina, Oikonomou, Pulgar e Viviani. I quattro calciatori sarebbero usciti dalla discoteca fra l’1.30 e le 2 e la rabbia dei tifosi si è scatenata nonostante non fosse vigilia di un match. Ieri mattina infatti all’allenamento erano tutti presenti. 

Il Bologna viene da cinque sconfitte nelle ultime sei partite, e la società sta valutando il provvedimento da prendere. Se la tarda ora (1.30-2) fosse confermata, i quattro giocatori avrebbero infranto il regolamento interno e quindi verranno multati. Il problema non è assolutamente la serata in discoteca la notte della festa della donna, ma la situazione delicata che si sta vivendo a Bologna e che indurrebbe a un pochino di buon senso. Non dovrebbero esserci provvedimenti di campo, nel senso che dovrebbero essere tutti regolarmente a disposizione con ottime possibilità di essere protagonisti.
Piove sul bagnato sul Bologna di Donadoni, che domenica sarà impegnata nella delicata sfida in trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Di Francesco
a cura di Alberto Bazzerla

Lascia un commento

P