GENOA, Mandorlini: “Potevamo fare di più, abbiamo avuto poca cattiveria”

SULLA PARTITA E SULLA DIFESA A QUATTRO
“Con o senza difesa a quattro noi siamo venuti qui a fare la nostra partita, nel secondo tempo eravamo un po’ scarichi, ma abbiamo avute molte possibilità di fare male al Milan. Abbiamo cambiato due o tre volte modulo per fare male a questa squadra e dispiace perchè potevamo farlo meglio”

SULLA SITUAZIONE DEL GENOA
“Devo rimrpoverare solo la poca cattiveria, abbiamo portato a casa poco rispetto a quello che avevamo preparato. C’è un po’ più di solidità, abbiamo preso solo un gol a San Siro rimanendo in gara fino all’ultimo”

SULLA MENTALITA’ DELLA SQUADRA
“A livello di testa quando vai sotto è dura, ma prima no, siamo arrivati offensivi con tre attaccanti. Quando vai sotto viene a mancare qualcosa e vengono pensieri negativi. Siamo stati poco propositivi solo per la poca cattiveria”

SULLE CONTESTAZIONI
“La nostra classifica ci permette di essere abbastanza sereni di giocare, nonostante tutte le varie pressioni dei tifosi, della società e altro noi dobbiamo comunque preparare una partita. Puoi subire situazioni mentali che posso coinvolgerti emotivamente, ma poi c’è l’entusiasmo della gara. La squadra secondo me può fare di più, lasciando da parte tutte le situazioni difficili che ci sono all’esterno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *