INTER FOCUS, proseguono i preparativi verso la Samp,lavoro di scarico per i Nazionali. Le parole di Gagliardini al rientro dalla nazionale a cura di M.Farabini

L’INTER LAVORA IN VISTA DELLA SAMP, INTANTO GAGLIARDINI PARLA DEL SUO ESORDIO IN NAZIONALE





L’Inter prosegue i lavori in vista della delicata sfida di lunedì sera contro la Sampdoria. Nella giornata di oggi infatti, presso il centro sportivo Suning, la squadra si è allenata nel pomeriggio agli ordini di mister Pioli e dopo una prima fase svolta in palestra il gruppo è stato diviso in due. Da un lato i reduci dai rispettivi impegni con le proprie nazionali, che si sono dedicati ad esercizi di scarico, dall’altra invece il resto della squadra ha svolto esercizi di forza. L’allenamento è proseguito con un torello, esercizi dedicati al possesso palla e tiri in porta. Infine la consueta partitella sotto gli occhi del vice presidente Javier Zanett. Migliorano intanto le condizioni di Mauro Icardi, che quasi certamente guiderà l’attacco nella sentitissima sfida contro la sua ex squadra.
Nella giornata di domani rientreranno gli ultimi Nazionali, sarà il turno di Medel e Miranda, mentre oggi è rientrato anche Banega che si è subito messo al lavoro con esercizi di recupero.
Dopo l’entusiasmante debutto in nazionale, Roberto Gagliardini ha espresso ai microfoni di Inter Channel tutta la sua gioia ed emozione per l’esordio, inoltre si è poi soffermato sui prossimi impegni in neroazzurro, dichiarando che dopo la sosta è sempre difficile rientrare concentrati e inoltre l’Inter in queste ultime nove partite dovrà affrontare tutte finali per raggiungere le proprie ambizioni europee.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *