FOCUS JUVENTUS, probabile formazione e consigli fantacalcio. – di A.Bazzerla

Questa sera la Juventus affronta la sua bestia nera: il Milan. Ma questa volta si gioca allo Juventus Stadium, dove i bianconeri sono praticamente imbattibili. Allegri dopo aver pensato a varie soluzioni, sembra voler rivoluzionare la squadra, soprattutto in vista dell’impegno col Porto di martedì. La squalifica di Cuadrado ha fatto il resto.
Rivoluzione in difesa, dove Barzagli dovrebbe agire da terzino destro con Benatia a far coppia con Bonucci in mezzo. A sinistra più Asamoah di Alex Sandro che finirebbe in panchina con Lichtsteiner. Per sostituire Cuadrado è favorito Dani Alves, con Pjaca che dovrebbe avere il solito spezzone finale per mostrare le proprie qualità. A centrocampo si va verso un’altra esclusione di Marchisio, che potrebbe giocare martedì col Porto. 
Probabile formazione:
(4-2-3-1)
Buffon
Barzagli, Benatia, Bonucci, Asamoah;
Khedira, Pjanic;
Dani Alves, Dybala, Mandzukic;
Higuain
Ballottaggi:
Benatia-Lichtsteiner 70%-30%
Asamoah-Alex Sandro 60%-40%
Dani Alves-Pjaca 80%-20%
Pjanic-Marchisio 70%-30%
Consigli fantacalcio:
Da schierare: Higuain e Dybala vanno messi. Sono i giocatori più determinanti della Juventus e contro il Milan potrebbero esaltarsi. Il terzo nome è quello di Pjanic: con i calci piazzati è in odore di bonus e potrebbe vendicare il gol ingiustamente annullato all’andata.
Da evitare: difficile fare nomi nella Juventus. Se proprio bisogna scegliere tre nomi facciamo: Asamoah (potrebbe soffrire gli esterni del Milan), Buffon (un gol potrebbe prenderlo) e Benatia (da molto che non gioca da titolare, potrebbe avere qualche ruggine).
Possibile sorpresa: Dani Alves. Con la sua qualità, schierato da esterno alto alla Cuadrado potrebbe esaltarsi. 
a cura di Alberto Bazzerla

Lascia un commento

P