PALERMO, Lopez: “Non dobbiamo abbassare la testa, le speranze e le possibilità le abbiamo. Diamanti? Non credo sia stato giusto il rosso”

 

SULLA PARTITA
“Quando prendiamo un gol ne subiamo sempre un altro, poi un altro ancora e così diventa dura psicologicamente. E’ difficile da spiegare a parole e non è la prima volta che ci capita. Dobbiamo essere bravi a far sì che questi crolli mentali non ci siano più. Ora pensiamo alla prossima partita, abbiamo una gara importantissima contro il Cagliari che dobbiamo vincere a tutti i costi. Abbiamo due settimane per lavorarci e prepararla bene. Non possiamo abbassare la guardia, anche se sappiamo che è molto difficile. Bisogna parlare poco e lavorare”. 

SU DIAMANTI
“Secondo me non meritava il rosso, vorrei rivederlo. E’ un peccato perderlo perché è in forma, lo ha dimostrato contro la Roma e anche oggi, ha molta qualità. “

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI
“Le speranze ci sono sempre, iniziamo a pensare alla prossima gara in casa e all’ultima contro l’Empoli. Le possibilità le abbiamo e ci sono, non dobbiamo abbassare la testa. Andiamo spesso in vantaggio e buttiamo via tutto spesso: le partite durano novanta minuti”

Lascia un commento

P