ROMA, problema per BRUNO PERES. Salta il Lione? E ha parlato anche il suo Agente..


A Roma prosegue la marcia di avvicinamento verso il match contro il Lione, diventato crocevia fondamentale della stagione: imperativo categorico sarà ribaltare il pesante 4-2 dell’andata, per evitare di finire nuovamente dell’occhio della critica.

Spalletti and co. lo sanno bene, e stanno preparando la sfida di Europa League nel migliore dei modi possibile; a poco più di 48 ore dalla sfida, tuttavia, bisogna fare i conti con la grana Bruno Peres. Il duttile laterale brasiliano ha difatti riportato un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra, il che lo pone a fortissimo rischio per la sfida di giovedì sera. Lo staff medico giallorosso farà di tutto per recuperarlo, ma considerata la delicata posizione di classifica in campionato non verranno prese decisioni affrettate.

A tal proposito,  ha detto la propria anche l’agente del brasiliano, Bernardo Da Silva: “non ho notizie certe, ma il mio pensiero è che lui riuscirà comunque a scendere in campo – così Da Silva a Centrosuonosport.it – Ho sentito il ragazzo, abbiamo parlato di altro, ma lui era molto tranquillo; vuole giocare, vista l’importanza della partita. Tutto però dipende dal responso dello staff sanitario; di una cosa sono certo: se può, sicuramente giovedì gioca!”

A cura di
Giuseppe Tridente

……………………………………………………………

Lascia un commento