Germania: Ancelotti a Fox Sports:”Lavoriamo per vincere tutto, triplete possibile” e su Guardiola..

Risultati immagini per site:voti-fanta.com ancelotti

Questa sera su Fox Sports andrà in onda una lunga intervista a Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Bayern Monaco. Abbiamo però raccolto alcune anticipazioni riguardo il suo pensiero sul possibile triplete dei bavaresi oltre che sulla sua esperienza tedesca, molto positiva fino ad ora.

Sui traguardi da raggiungere:
“Possiamo e dobbiamo pensare al triplete. E’ difficilissimo e soprattutto dipende molto da tanti fattori ma sono i dettagli che fanno la differenza e noi ci vogliamo provare. Un errore arbitrale o un errore nostro può compromettere la vittoria di alcuni titoli ecco perché vincere tutto è quasi impossibile e non riesce a molti.”

Sulla sua esperienza a Monaco:
“Sono molto felice qui e sto benissimo. Stiamo vivendo un sogno e speriamo di prolungarlo più a lungo possibile. Questo è un ambiente fantastico e nel quale mi sento molto coinvolto. Le strutture sono di livello e la città è bellissima. Sono stati 9 mesi molto belli e positivi”.

(function() {var id = ‘eadv-6-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” src=”//www.eadv.it/track/?x=b1-15619-c2-6-af-0-df-15-0d-234×60-b0-0-d2&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&cttl=a00505&ctxt=222222&cbg=ffffff&cbgh=f2f2f2&w=468&h=60″>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();


Su Guardiola:
“Ho trovato una grande squadra e non ho dovuto cambiare molto. Questo significa che è stato fatto un grande lavoro anche in precedenza. I giocatori sono fantastici e si sono messi subito a completa disposizione del mio staff”.

Sulla Germania:
“E’ un campionato meno facile di quello che sembra. C’è tantissima intensità e noi riusciamo a fare la differenza solo grazie alla qualità dei miei giocatori. Ci sono giovani molto promettenti e con un grande futuro davanti a loro.”

Infine una battuta sull’Oktoberfest:
“E’ stato bello e mi sono trovato molto bene. Per fortuna però è solo una volta all’anno, sennò sarebbe un problema…”




Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=3f-15619-35-3-f4-0-c7-15-d2-1×1-9f-0-2a&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

(function() {var id = ‘eadv-1-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=fb-15619-71-1-f2-0-1a-15-9c-728×90-74-0-3a&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&docked=bottom”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

P