Milan News: Probabile formazione e consigli Fantacalcio

Milan News: Probabile formazione e consigli Fantacalcio.
Rientra Pasalic dopo la squalifica. Ancora Zapata dall’inizio; davanti ballottaggio Bacca-Lapadula.

Dopo il pazzesco pareggio al minuto 97 di Zapata contro l’Inter, che ha permesso ai rossoneri di mantenere 2 punti di vantaggio sui cugini, arriva a San Siro l’Empoli di Martusciello. I toscani nell’ultima giornata hanno riportato a 5 le lunghezze di vantaggio sul Crotone, dopo la vittoria pesantissima al Franchi, e cercano altri punti importanti per mantenere una certa tranquillità sulla zona “rossa”.
Domenica il Milan ha l’obbligo della vittoria, per mantenere il passo di Atalanta, Lazio e Inter e sperare magari di recuperare terreno in vista della volata europea.
Montella recupera Pasalic, al rientro dopo la squalifica, che potrebbe prendere il posto di Mati Fernandez al fianco di Sosa e Kucka. In difesa confermata la linea a quattro che ha giocato contro l’Inter, con Zapata ancora al posto di Paletta e Calabria-De Sciglio sulle fasce.
Davanti ballottaggio Bacca-Lapadula, con possibile occasione dal primo minuto per l’ex Pescara. Sulle fasce confermatissimo il duo spagnolo Suso-Deulofeu.
La nuova proprietà vuole l’Europa, c’è bisogno di tornare a respirare l’aria delle partite internazionali per preparare il ritorno in Champions League, la competizione nel Dna dei rossoneri che manca davvero a tutti.

PROBABILE FORMAZIONE: Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Deulofeu, Bacca, Suso.

IN DUBBIO: nessuno

INDISPONIBILI: Montolivo, Bonaventura, Abate, Bertolacci.

SQUALIFICATI: nessuno

BALLOTTAGGI: Pasalic 55% – Fernandez 45%; Kucka 51% – Fernandez 49%.

Chi schierare

Romagnoli: In costante crescita in questa stagione, contro lo sterile attacco dell’Empoli dovrebbe giocare in scioltezza. 

Chi evitare
De Sciglio: in grande difficoltà nel Derby, non è tranquillo, anche per le continue voci di mercato.

A cura di Alex Parmeggiani

Alex Parmeggiani

Articolista per la Redazione Voti-Fanta
Osteopata e Fisioterapista
di Castiglione delle Stiviere (Mn)

Lascia un commento

P