Borriello: Vieri ha pagato la scommessa…”

Marco Borriello nella mixed zone del San Paolo commenta la sconfitta del Cagliari per 3-1 contro il Napoli: “Una bellissima stagione. Sapevamo che oggi sarebbe stata molto dura per noi, il Napoli gioca bene, ha messo sotto il Real Madrid in Champions League. Abbiamo preso gol di Mertens dopo due minuti ha complicato le cose. Però abbiamo dato tutto, sino all’ultimo, non ci sono certo mancate le motivazioni e alla fine siamo riusciti a ridurre lo svantaggio. Con la salvezza in tasca, queste ultime partite servono anche a provare qualcosa e a mettere un mattoncino in vista della prossima stagione”.
Gli viene domandato dove andrà in vacanza con Bobo Vieri, l’ amico ex calciatore gli aveva promesso di pagargli la villeggiatura in caso di 15 gol stagionali (Borriello è arrivato a 20, sommando i 4 realizzati in coppa Italia) :”Non lo so, ma ha già pagato.. con assegno!. Niente bonifico. Aspettiamo la fine del campionato e poi decideremo dove andare”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P