El Shaarawy: “Momento speciale, spero nella nazionale. Pensiamo al secondo posto non allo scudetto”

Stefan El Shaarawy parla al termine di Chievo Roma 3-5. Doppietta per il Faraone e tre punti fondamentali per mantenere il secondo posto in classifica.

VITTORIA IN RIMONTA
“Sono partiti forti, aggressivi e tignosi. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, pressavano alti. Sono stati bravi a sfruttare le occasioni. Nel secondo  gol siamo stati disattenti su un cross, abbiamo perso le coperture. Siamo stati bravi a reagire e ribaltare la partita. Siamo molto soddisfatti, ora peniamo al Genoa, a tenerci la seconda posizione”.
MAGIC MOMENT
“Anche a livello psicologico mi sento bene, questo è importante è un momento speciale per me, spero che continui e che arrivi la nazionale perché è un mio obiettivo. Ma ora testa al Genoa, per noi il secondo posto è importantissimo”
JUVENTUS
“La Juventus vediamo cosa farà, aspettiamo anche di vedere che fa il Napoli, era importante mantenere le distanze da loro”
“Ci esaltiamo anche noi in panchina. Un giocatore straordinario, una persona fantastica, siamo veramente contenti di averlo come compagno di squadra ed è un onore giocare con lui”

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P