EMPOLI- Facciamo chiarezza sulla retrocessione e sul 'paracadute'.



Scrivo questo articolo rettificando e chiarendo ciò che ho scritto sull'Empoli pochi giorni fa e che ha suscitato molte polemiche.
Il mio era solamente un pensiero, un'opinione, espressa in modo duro, forse fin troppo e non era supportata da fonti certe, era solo lo sfogo di un tifoso ferito ed incredulo da ciò che è successo.
Non era assolutamente mia intenzione ledere l'immagine dell'Empoli Calcio e del campionato di serie A, difatti come scrissi in fondo all'articolo ci ho tenuto a precisare che ognuno poteva avere la sua idea, non ho venduto le mie parole come certezza assoluta, se così è sembrato ci tengo a dire che non voleva essere così.
Tutto ciò non tenendo conto di quanto possa essere dura una retrocessione per una società e per chi lavora dietro le quinte e delle dinamiche societarie che ci sono dietro ad una squadra di serie A, peccando di eccesso di istintività e superficialità.
Dispiace per com'è andata la stagione dell'Empoli, magari si poteva fare qualcosa di più.
Complimenti al Crotone che ci ha creduto fino in fondo 
Un saluto ai nostri fan e sentite scuse all'Empoli Calcio da 
Gabriele Bagnoli

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti