Focus GENOA: probabile formazione. Un solo dubbio per Juric

Simeone si, Simeone no. L’unico dubbio che sembra attanagliare Juric, alla vigilia di Palermo-Genoa, è  quello riguardante l’impiego dal primo minuto dell’attaccante argentino. Ieri il 21enne ha affrontato regolarmente la sessione di allenamento e solo oggi, durante la rifinitura, lo staff tecnico deciderà se farlo partire dall’inizio. Non dovrebbe riservare sorprese il resto della formazione che sarà composta da Lamanna in porta, Biraschi, che ha scalato le gerarchie della difesa genoana, Gentiletti e Munoz; Veloso e Rigoni a fare schermo al centro del campo e Laxalt e Lazovic a spingere ai lati. Poco più avanti spazio alla coppia Palladino – Pandev a supporto del Cholito Simeone. Qualora il numero 9 partisse dalla panchina, Pandev sarà il riferimento d’attacco e Ntcham, o Cataldi, il partner di Palladino.

Probabile formazione: Lamanna, Biraschi, Gentiletti, Munoz, Veloso, Rigoni, Laxalt, Lazovic, Pandev, Palladino, Simeone.
Ballottaggi: Ntcham-Cataldi; Ntcham-Simeone, Cataldi-Simeone.
A cura di Stefano Mangione

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P