Gattuso torna in rossonero: “Felicissimo per il ritorno. Cercherò di trasmettere i valori del Milan”

L’ AD del Milan Marco Fassone parla dell’ ingaggio di Gattuso come allenatore della primavera del Milan

“Sono molto legato a Rino. È un tassello professionale chiave per elevare la qualità di un asset fondamentale nel progetto Milan, ovvero la squadra Primavera, che è l’espressione significativa delle attività del settore giovanile rossonero”.
Le parole di Mirabelli: “Abbiamo fortemente cercato e voluto Rino Gattuso per affidargli questo ruolo. Gattuso non solo ha dimostrato di essere un allenatore preparato, ma è anche la persona giusta per trasmettere ai ragazzi della Primavera e all’intero Settore giovanile il senso di appartenenza ai colori rossoneri. Nessuno meglio di lui, che al Milan ha trascorso 13 stagioni e fa quindi parte della storia di questa squadra, può rappresentare questi valori”.
Infine il commmento di Rino Gattuso per il suo ritorno: “Sono felicissimo di questa occasione che mi è stata proposta da Mirabelli e dal Club. Torno a casa dopo 5 anni e affronterò questa nuova avventura con professionalità e la stessa grinta che mi ha contraddistinto, cercando di trasmettere ai ragazzi quelli che devono essere i valori di chi indossa la maglia rossonera”.


.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P