Giampaolo: “Meglio un giocatore in meno, ma una struttura in più”

Marco Giampaolo presenta in conferenza stampa Sampdoria Napoli, domenica, ore 18, al Ferraris, per l’ ultima di campionato

ACADEMY
Meglio un giocatore in meno, ma una struttura in più. La Samp e  il presidente Ferrero  hanno fatto una cosa importante. Le big nascono dalle strutture: campi, centri medici, foresterie, palestre: ecco perché conta l’ Academy”
CHIUDERE BENE IL CAMPIONATO
Ai calciatori dico di giocarcela alla pari, ai tifosi dico che vogliamo chiudere al meglio il campionato. Questa gara fa statistica. Mi aspetto una partita difficile, ma sono contento che sia così”.
OBIETTIVI
Uno degli obiettivi venendo qui era di mettere la Samp più in alto dei nostri interessi individuali -Avendo la Samp come entità più grande di tutti si è riuscito a creare una squadra, non solo. un gruppo”
 “Ai calciatori dico di giocarcela alla pari, ai tifosi dico che vogliamo chiudere al meglio il campionato”
IL NAPOLI
“La gara sul piano tecnico-tattico è difficile: affrontiamo una macchina da gol. Tra le migliori realtà europee. “A Napoli i calciatori hanno migliorato il mister e viceversa. In futuro diventeranno la squadra da battere in A”
TIFOSI
“Ai tifosi dico solo che ci hanno fatto vincere delle partite” 
STIMOLI
“Non penso che gli stimoli di domani dipendano dall’andata. Vogliamo chiudere con un’impronta il nostro percorso”

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P