INTER: Doppio acquisto dal Real Madrid, Pepe e James Rodriguez vicinissimi

L’ Inter ha stretto le trattative con il Real Madrid per prendere due calciatori finalisti e campioni in carica di Champions League. Il difensore centrale Pepe (1983), campione d’ Europa nel giugno scorso con il Portogallo e il talento Colombiano James Rodriguez (1991), fantasista d’ attacco, sono i due rinforzi che Zhang porterà alla Pinetina. A lavorare sull’ affare c’è l’ avvocato Bozzo, procuratore e intermediario di alto livello. L’ affare è in fase avanzata, ma prima della finale di Champions di sabato 3 giugno, non si chiuderà.  I due calciatori non sono titolari per Zidane, se qualche dubbio può sollevare l’ integrità fisica di Pepe, con James Rodriguez arriverebbe in Italia un talento conclamato che porterebbe giocate, classe e prestigio alla serie A. A riportare la notizia, Sportitalia.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

P