INTER: niente Conte, rimane al Chelsea

 Risultati immagini per site: votifanta.com conte

L’anno prossimo la mia famiglia si trasferisce“. Antonio Conte è emotivo. Basta vederlo come soffre o festeggia in panchina durante le partite delle sue squadre. Dopo la vittoria della Premier, però, si è dimostrato sentimentale anche riguardo alle questioni extracalcistiche, la famiglia in primis, viste le sue affermazioni riguardo il fatto di aver sofferto tanto la loro distanza.
Mia moglia e mia figlia sarebbero dovute venire a Londra dopo sei mesi dall’inizio del campionato ma, alla fine, abbiamo deciso che la piccola avrebbe dovuto finire la scuola in Italia”.
Ecco la questione di cuore che lo farà rimanere alla guida dei Campioni d’Inghilterra, oltre ai due anni di contratto che fanno sfregare le mani al patron Abramovich: la sua squadra avrà ancora il proprio Conte.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P