ITALIA: Ventura “San Marino mi dirà chi merita la Nazionale. Difesa da inventare”

 Risultati immagini per site: votifanta.com ventura

Doppio impegno per la Nazionale tra domani e il 7 giugno, quando affronterà, rispettivamente, San Marino ed Uruguay.
Nella partita contro i primi, i vari partecipanti dello stage si giocheranno la seria possibilità di entrare sempre più nel giro del gruppo di Ventura, il quale ha affermato che “è importante come si vince col San Marino”. Unico indizio sulla formazione: in porta ci sarà Scuffet.

Sarà, però, emergenza in difesa: mancheranno Florenzi, Emerson, De Sciglio e Zappacosta con Darmian che si aggregherà al gruppo solamente il 5 giugno dopo la strana decisione dello United.
Inoltre, Barzagli, Bonucci e Chiellini giocheranno la finale di Champions sabato per poi unirsi alla squadra e preparare l’amichevole con l’Uruguay. Ventura ha affermato che ha avuto piena disponibilità da parte dei tre, anche se ne basterebbero due visto che Romagnoli e Rugani sono acciaccati. Sarà l’occasione per ben figurare per Conti, Spinazzola e D’Ambrosio.

Parole d’amore, infine, per Montolivo (“C’ha lasciato due gambe giocando con gli Azzurri; mi sembrava opportuno riconoscerglielo”) e Totti (“Se Oriali dovessere andare via, ci vorrebbe un giocatore di grande spessore. Magari Totti…).

L’ultimo riferimento va a Di Biagio, C.T. dell’Under 21, a cui saranno concessi tutti i giocatori per l’Europeo che si svolgerà in Polonia dal 16/6 al 30/6.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P