JUVE: illusione o…illusionista?

Juve, se ci sei batti un colpo. Ed il colpo potrebbe essere di dimensioni abnormi. Da alcune settimane a questa parte, si parlava di un relativo interesse per Iniesta, visto che il rinnovo col Barcellona non è ancora stato firmato.
A mettere ancora più in dubbio la sua permanenza nella squadra blaugrana è proprio lui stesso visto che, ai microfoni di una radio spagnola, ha affermato che, sebbene sogni da sempre di chiudere la carriera al Barcellona, sono emerse delle questioni personali che dovrà pesare insieme alla proposta della società. Iniesta ha chiarito subito che non si tratta di questioni economiche, forse è solo la sua volontà di cercare nuove sfide.
L’illusionista ha avuto un ruolo di comparsa nella stagione appena trascorsa: 23 presenze in Liga e tre reti, con un totale di 1329′ giocati.
A 33 anni appena compiuti, Dòn Andrès avrà, magari, solo bisogno di nuovi stimoli. Che segua l’esempio di Dani Alves…?

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P