Lacazette: “Lascio il Lione, scelgo io dove andare”.


Alexandre Lacazette punta ventiseienne del Lione, star del calcio francese ha reso ufficiale la decisione di lasciare l’ Olimpiue Lyon, club dove è arrivato da bambino nel 2003. L’ attaccante giocherà contro il Nizza la sua ultima partita con OL. “Ho deciso di partire in accordo con il club, credo sia il momento giusto. Mi voglio mettere in gioco, voglio affermarmi a livello Europeo, dove non sono molto conosciuto. Qui anche se faccio schifo in allenamento so che giocherò titolare. Ho bisogno di nuovi stimoli” Ha dichiarato all’ Equipe. Sulla futura destinazione si è espresso così: “L’ Atletico Madrid è arrivato molte volte in semifinale di Champions League, è una grande squadra e ha un nuovo stadio. Poi c’è Griezmann, abbiamo giocato assieme nelle giovanili della Francia”. Sui rapporti con il presidente del Lione, Lacazette spiega:” Ci lasciamo in buoni rapporti, nessuno voleva ledere l’ altra parte, mi ha preso a 10 anni e ora può fare soldi con la mia cessione, dopo tutto quello vissuto assieme. Il presidente mi ha detto che posso scegliere io la destinazione che più preferisco”. Con l’ OL Alexandre Lacazette ha disputato 247 presenze e segnato 127 gol in tutte le competizioni nazionali ed Europee. Con la maglia della Francia vanta 10 presenze e un gol all’ attivo.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P