LAZIO INTER probabile formazione e consigli fantacalcio A cura di D. Catanese


Svanita la coppa Italia i biancocelesti cercheranno di chiudere questo sorprendente campionato col maggior numero di punti (potrebbero essere 76) senza perciò regalare nulla a quelle che sarebbero dovute essere dirette concorrenti per l’Europa, come l’Inter prossimo avversario nel posticipo di domenica sera. Simone Inzaghi nel preparare questa sfida, che potrebbe regalare spettacolo, dovrà far a meno di De Vrij (problema tendineo) e probabilmente anche di Parolo (contusione al ginocchio) e Lukaku. La squadra dovrebbe schierarsi ancora col 3-5-2 in cui faranno parte del reparto difensivo Strakosha, Bastos, Wallace (Basta) e Hoedt; in mediana dovrebbe rivedersi Felipe Anderson nel ruolo di tornante di destra con Biglia, MilinkovicSavicMurgia centrali e Lulic esterno sinistro; in avanti ancora una volta la coppia formata da Immobile e Keita. Non è escluso che Inzaghi possa lanciare Luis Alberto al posto di Murgia per sostituire Parolo e lo spagnolo potrebbe agire in un più spregiudicato 3-4-3 nel ruolo di esterno destro.
I giocatori biancocelesti possono fare ancora le fortune dei vari fantallenatori in queste ultime due giornate e proprio per la gara interna contro i neroazzurri bisogna schierare i giocatori più offensivi e cioè Immobile, Keita, Anderson e i vari Milinkovic, Lulic e Biglia. Da evitare possibilmente Hoedt, Bastos e Wallace in quanto potrebbero soffrire l’attacco interista che privo di Icardi punterà tutto sulla velocità di Eder, Perisic e Candreva. Da schierare anche Strakosha, in un momento di grazia, che potrebbe subire uno o due gol ma garantisce ormai da tempo la sufficienza in pagella.



Probabile formazione: 3-5-2 Strakosha, Wallace, Bastos, Hoedt; Anderson, Biglia, Milinkovic,  Murgia, Lulic; Immobile, Keita.

Ballottaggi: Murgia 60%/Luis Alberto 40%;

Indisponibili: Marchetti; Parolo; Lukaku

Squalificati: Radu

A cura di Domenico Catanese
Articolista redazione Voti Fanta

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P