LAZIO: Probabile formazione e consigli fantacalcio



Alla vigilia dell’importante sfida con la Sampdoria, mister Inzaghi appare sereno in conferenza stampa ma non lascia trapelare nulla circa il modulo che adotterà in vista di questa sfida che potrebbe consentire l’accesso automatico all’Europa Leaugue. Preoccupano invece le sue parole circa la condizioni di Biglia:  “Ieri avevo Luiz Alberto e Biglia con qualche problemino, ma credo che tutto possa rientrare nell’allenamento del pomeriggio così come per De Vrji e Lukaku”. Il capitano ha avuto qualche acciacco, non se ne conosce l’entità, ma a quanto pare sarà decisivo il provino della rifinitura, in caso di forfait il sostituto naturale sarà il giovane Murgia
Salvo sorprese la Lazio scenderà in campo col 3-5-2 visto nel derby con Strakosha in porta, De Vrij insieme a uno tra Wallace e Basta sul centro destra e uno tra Bastos e Radu sul centro sinistra con i primi al momento favoriti. In mediana gli esterni saranno Anderson a destra e Lukaku a sinistra con Lulic e Milinkovic-Savic ai fianchi di Biglia o Murgia. In avanti ritorna la coppia Keita/Immobile.
I biancocelesti non possono fallire in questa sfida ma anche se la Sampdoria di Giampaolo non ha nulla da chiedere al campionato, rimane sempre un avversario ostico che ha nel reparto offensivo il suo maggior potenziale soprattutto dopo la conferma del recupero del gioiellino Shick e del colombiano Muriel i quali vorranno mettersi in mostra nelle ultime 4 giornate. 
Per quanto riguarda le scelte da compiere in ottica fantacalcio i giocatori su cui puntare ad occhi chiusi sono i big e cioè De Vrij, Anderson, Milinkovic, Lulic, Biglia, Immobile e Keita. Possibili bonus possono arrivare da Lukaku mentre eviterei Bastos e Wallace. Strakosha raggiungerà tranquillamente la sufficienza in pagella ma col rischio di subire almeno un gol.

Probabile formazione: 3-5-2 Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu; Anderson, Biglia, Milinkovic, Lulic, Lukaku; Immobile, Keita.

Ballottaggi: Biglia 60%/Murgia 40%; Wallace 55%/Basta 45%: Lukaku 60%/Murgia40%;

Indisponibili: Marchetti

Squalificati: Parolo

A cura di Domenico Catanese
Articolista redazione Voti Fanta

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P