Lo United offre 75 milioni per Donnarumma

Raiola ci riprova, dopo aver portato alla corte di Mourinho una star della serie A come Paul Pogba la scorsa estate, il colpo 2017 dei Red Devils dovrebbe essere un portiere. Le indiscrezioni giornalistiche parlano della volontà di Mou di accaparrarsi Gigio Donnarumma, la somma che lo United sarebbe disposta a spendere arriverebbe a 75 milioni di euro. Il portiere classe 1999 e il suo agente aspettano le offerte di rinnovo dalla nuova società rossonera. Mirabelli e Fassone hanno espresso la volontà di trattenerlo al Milan, ma fino a che non c’è  nero su bianco, il futuro del talentuoso estremo napoletano rimane incerto. De Gea è da tempo obiettivo del Real Madrid, se il portiere spagnolo tornerà in patria, lo United spingerà con Raiola per portare all’ Old Trafford Donnarumma. 
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P