Manchester United: Annullata la conferenza stampa pre-partita:”I nostri pensieri vanno alle vittime”

Risultati immagini per site:voti-fanta.com mourinho

Ore tremende quelle che stanno passando i cittadini di Manchester e non solo a causa dell’attentato di ieri notte fuori dal teatro che ospitava il concerto di Ariana Grande.
Sono 22 le vittime ed una cinquantina i feriti con una città in ginocchio che non può e non vuole neanche pensare ad una storica finale europea come quella che avrà luogo domani sera a Stoccolma tra Manchester United ed Ajax.
Proprio poche ore fa è stato reso ufficiale il comunicato che spiega la non partecipazione di allenatore e giocatori inglesi alla conferenza stampa odierna:“Siamo sicuri che, in queste circostanze, tutti comprenderanno la nostra posizione su quanto accaduto. I nostri pensieri vanno alle vittime e ai loro familiani in questo momento così difficile”.
E’ stato anche reso noto infine che domani la squadra di Mourinho giocherà col lutto al braccio in memoria dei caduti di Manchester.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P