Martusciello: “Il Cagliari ha messo in campo quello che avremmo dovuto mettere noi”

Martusciello commenta la sconfitta contro il Cagliari al Sant Elia che mette a rischio una salvezza che sembrava quasi conquistata. Le parole del tecnico toscano:

LA PARTITA
“E’ stato un impatto complicato: il Cagliari ha messo in campo quello che avremmo dovuto mettere noi e siamo riusciti a complicarci la vita da soli. Alla fine poteva scapparci un pari, ma la gara è stata indirizzata nel primo tempo. Abbiamo fatto meno rispetto alla settimana prima e per la nostra situazione attuale non potevamo permettercelo”. 
RIGORE FALLITO
“Quando poi le cose precipitano in una direzione, è difficile rimediare. Può succedere, pazienza. Cercheremo di far meglio, ci sono due partite e dobbiamo arrivare all’ obiettivo. La squadra è consapevole su quella che deve essere la direzione”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *