Montella: “Da domani gioca chi ha furore negli occhi. Dobbiamo entrare in Europa”

Vincenzo Montella parla in mixed zone al termine di Milan Roma, posticipo della trentaquattresima giornata del campionato di serie A. Da l’ onore delle armi alla Roma e rilancia per le ultime tre giornate. 

LA PARTITA
“Complimenti alla Roma che ha meritato di vincere. Ci è stata superiore. Abbiamo dato tutto, peccato aver perso una gara decisiva. Siamo comunque ancora in linea con i nostri obiettivi, ci giocheremo tutto a Bergamo. La Roma è stata brava a concretizzare, noi un po’ meno”. 
FURORE
“Da domani voglio vedere quel furore negli occhi dei ragazzi. Dalla prossima gara la formazione sarà scelta così”. 
BASI 
“Quest’anno abbiamo messo delle basi importanti per il futuro ma ora dobbiamo raggiungere assolutamente l’Europa: nei momenti difficili dobbiamo essere ancora più forti”
CALO FISICO
 “Non credo, abbiamo corso molto, il gruppo è unito e molto giovane, per qualcuno forse giocare sotto pressione è più difficile. Dobbiamo onorare al massimo il finale di campionato e arrivare in Europa”.
FUTURO
“Per me è domani mattina e sabato prossimo. D’accordo con la società, parlerò solo di presente, del futuro non so rispondere”. 
BLOCCO MENTALE
 “Nella prima parte di stagione qualcosa di buono l’abbiamo fatta se siamo ancora sesti nonostante tutto. Il loro 0-2 è nato casualmente e la partita si è incanalata così. Quello che sarà importante è arrivare in Europa anche se fosse all’ultima giornata”.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P