Napoli: Azzurri al completo per l’ultima stagionale al San Paolo. Probabili formazioni e consigli fantacalcio.

Dopo il successo della Roma sulla Juventus, le chance di secondo posto per gli azzurri sono nettamente diminuite, ma – come ha sottolineato Sarri in conferenza stampa – il Napoli ci proverà fino alla fine. Vincere le prossime due partite significherebbe numeri alla mano raggiungere quota 86 punti, record assoluto per gli azzurri in Serie A e traguardo da non sottovalutare. 

L’avversario di giornata è la Fiorentina di Paulo Sousa, reduce dal successo casalingo per 3 a 2 sulla Lazio ed ancora in corsa per il sesto posto, che consegnerebbe ai viola l’accesso alla fase preliminare dell’Europa League. In questo momento è il Milan ad occupare la sesta piazza con un solo punto di vantaggio sulla Fiorentina e presumibilmente tutto si deciderà in questo turno di campionato, dove i rossoneri sono impegnati nella gara casalinga con il Bologna
LE SCELTE DI SARRI
Il tecnico di Figline Valdarno ha a disposizione tutta la rosa per il trentasettesimo turno di campionato. Non convocati il serbo Maksimovic ed il brasiliano Allan, che ha sofferto di un affaticamento nell’ultimo allenamento. La formazione che verrà schierata sarà presumibilmente la solita con l’unica novità di Zielinski al posto di Allan. Confermata la difesa con Ghoulam sull’out sinistro e il solito terzetto davanti.

4-3-3
 REINA
HYSAJ-ALBIOL-KOULIBALY-GHOULAM
   ZIELINSKI-JORGINHO-HAMSIK
  CALLEJON-MERTENS-INSIGNE


CONSIGLI FANTACALCIO



Da schierare: Il Napoli sta vivendo un momento magico dal punto di vista realizzativo e per questo motivo ogni attaccante azzurro va schierato ad ogni costo. Stesso discorso vale per i centrocampisti.


Da evitare: Pur non avendo brillato particolarmente in questa stagione, la Fiorentina gioca un buon calcio molto votato all’attacco e per questo motivo sconsigliamo Reina.




a cura di Matteo Cascella,
articolista e referente giornaliero del Napoli per Voti-fanta.com

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P