NAPOLI – Maksimovic si infortuna in allenamento

Sarri prepara la trasferta in Piemonte, il Napoli domenica alle ore 15 incontra i Granata di Mihajlovic al Grande Torino. Partita fondamentale per alimentare l’ obiettivo secondo posto, il posticipo vede la rivale Roma impegnata in casa contro la Juventus, l’ occasione giusta per sorpassare i giallorossi.
Il mister nato a Bagnoli ha oggi tenuto una doppia seduta: Al mattino la squadra si è divisa in due gruppi. Sul campo 2 i difensori hanno svolto attivazione e lavoro tattico specifico, mentre sul campo 1 centrocampisti ed attaccanti sono stati impegnati in attivazione e seduta tecnico tattica con sviluppo di gioco e tiri a porta. Chiusura con partitina con le sponde.
Nel pomeriggio il gruppo unito si è allenato sul campo 1 svolgendo una prima fase di attivazione e di seguito seduta tecnico tattica a campo intero.
INFERMERIA
 Maksimovic si è fatto male durante l’ allenamento: lieve  trauma distorsivo alla caviglia destra.

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P