Percassi: “Papu Gomez e Conti incedibili…speriamo. Su Kessie non mi sbilancio”

Il presidente dell’ Atalanta Percassi parla del calciomercato in uscita dei Bergamaschi. Dopo la grande stagione che ha condotto la squadra di Gasperini fino all’ Europa League, sono tanti i giocatori atalantini inseguiti sul calciomercato.

PAPU GOMEZ
 “Incedibile per noi, ma nel calcio succedono cose impensabili. Il nostro capitano, giocatore fondamentale per l’intera nostra struttura. Speriamo di trattenerlo, non solo quest’anno ma anche in futuro”. 
CONTI
“Stesso discorso valido per Conti: incedibile e inamovibile. Ma anche qui, so che il mercato preme. I gioielli li abbiamo, ma noi siamo esigenti e sappiamo come chiedere certe cifre. Soldi che investiremo in calciatori e strutture come Zingonia e lo stadio nuovo”. 
KESSIE
“La sua crescita è merito di Sartori. Valuteremo attento le offerte ricevute, ad oggi è un nostro giocatore. Non mi sbilancio sul suo futuro”. 

    .embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

P