Play off serie B – Frosinone Carpi 0-1 HIGHLIGHTS. Letizia porta i biancorossi in finale in nove uomini

Incredibile Carpi, butta fuori la strafavorita dei Play off Frosinone e vola in finale. Castori in casa due giorni fa aveva costretto la corazzata di Marino allo zero a zero, ma il capolavoro i ragazzi emiliani lo compiono al Matusa, 0-1 in nove contro undici firmato da Lasagna a cinque minuti dallo scadere dei tempi regolamentari. 

FROSINONE-CARPI 0-1
Marcatori: 41’st Letizia

FROSINONE (3-5-2)
Bardi, Terranova, M.Ciofani, Krajnc; Paganini (30’st Fiamozzi), Soddimo, Maiello, Gori, Crivello; D.Ciofani, Dionisi.
A disposizione: Zappino, Russo, Besea, Volpe, Mokulu, Sammarco, Mazzotta.
Allenatore: Marino

CARPI (4-4-1-1)
Belec, Struna, Romagnoli, Poli, Letizia; Jelenic (20’st Gagliolo), Bianco, Mbaye (7’st Lasagna), Di Gaudio; Lollo; Mbakogu (37’st Fedato).
A disposizione: Colombi, Concas, Beretta, Carletti, Pasciuti, Lasicki.
Allenatore: Castori

Arbitro: Ghersini di Genova (Citro di Battipaglia e Bottegoni di Terni, IV ufficiale Fiore di Barletta, addizionali Sacchi di Macerata e La Penna di Roma 1)
 espulso Struna al 44’ per doppia ammonizione, Castori dalla panchina al 34’st e Gagliolo al 36’st per doppia ammonizione;
ammoniti Mbaye, Jelenic, Bianco, Lollo, Letizia, Crivello, Belec
————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P