TORINO, Sirigu per il dopo-Hart?


Hart ha salutato i tifosi granata: per lui un ritorno, seppur momentaneo, al Manchester City, che vuole capitalizzare dalla sua cessione. A questo punto si pensa al sostituto.
Il primo nome era quello di Skorupski dell'Empoli: il polacco di proprietà della Roma, nella Capitale non troverebbe spazio e Petrachi aveva già l'accordo con l'entourage del giocatore, ma le cose sono cambiate. Sono cambiate perchè al momento il nome caldo è quello di Salvatore Sirigu. Il portiere sardo, di proprietà del Psg, è reduce da un'annata a metà tra Siviglia e Osasuna. Il Torino ha già raggiunto un accordo con Sirigu sulla base di un contratto quadriennale a 1,5mln più bonus a stagione. Al momento il portiere è legato al Psg da un contratto in scadenza il prossimo anno, a 3mln a stagione.
Come ultimo nome c'è Gabriel, del Milan. Il brasiliano, in prestito a Cagliari da gennaio, non ha praticamente mai giocato in rossoblù. Il suo nome è in ottica secondo portiere, visto che oltre ad Hart, se ne andrà pure Padelli.
a cura di Alberto Bazzerla

    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti