Vecchi: “Mi auguro di trovare un gruppo che abbia voglia di soffrire”

Pioli è andato, torna sulla panchina dell’ Inter Stefano Vecchi, domenica a San Siro arriva il Sassuolo in un ottimo momento di forma. Il mister ha parlato ai microfoni di Inter Channel:

RISPOSTE DELLA SQUADRA

 “Non abbiamo molto tempo ma mi auguro di trovare un gruppo che abbia voglia di soffrire. Ho chiesto ai ragazzi di dare tutto in queste ultime tre gare e nel primo allenamento ho avuto le giuste risposte”.

EUROPA LEAGUE

“Non dipende solo da noi ma dobbiamo provare a vincere il maggior numero possibile di partite. Credo si debba finire la stagione in modo positivo, in modo degno. Dobbiamo provare a raggiungere l’Europa fino all’ultima giornata. In questo momento i risultati vanno contro la qualità reale dei nostri giocatori”.

SASSUOLO

 “Il Sassuolo è una bella squadra, organizzata e gioca con la testa libera. Vorrei vedere i miei giocatori dimostrare sul campo quello che sanno fare”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P