Vecchi: “Non posso dire nulla ai ragazzi. Sfortunati, hanno dato tutto”

“Da buttare il risultato, i primi 35 minuti abbiamo fatto una buona gara, poi abbiamo preso un gol su un errore grossolano. Abbiamo sbagliato tanto sotto porta, non siamo sfortunati. Abbiamo preso il secondo gol dubbio. Poi abbiamo reagito e segnato. Le statistiche ci dicono che abbiamo fatto tanto, allla squadra non posso dire nulla oggi”.

“E’ un annata dove va tutto storto ma demeriti ci sono, la squadra vuole finire con dignità. Abbiamo cercato di fare il meglio che possiamo. I ragazzi hanno fatto il massimo e sono molto delusi”.
EUROPA LEAGUE
Ora è molto complicato, ma fino a quando si può, bisogna crederci, possono sempre succedere cose strane . Andremo alla prossima all’ Olimpico contro la Lazio sara difficile, ma metteremo impegno”.
FISCHI
“C’è delusione, non paura. Chi tiene all’ Inter è normale che esprima disappunto. Qualche segnale postiivo si è visto però”.
GABIGOL
Curioso che venga applaudito quando ancora deve entrare. Sarebbe meglio se lo applaudissero dopo che ha fatto qualche giocata.  Ha avuto un impatto positivo, ma lo ha avuto anche Eder. L’ organico dell’ Inter è forte ed è difficile trovare spazio”.
ICARDI
“Lui si immedesima di più nella sofferenza della squadra. Ricordiamoci che è giovane e comunque lo farà crescere”.

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *