GENOA, tutti pazzi per Pellegri

L’ultima ad aver udito il canto soave della sirena Pellegri è stata la Juventus. Questa mattina, infatti, c’è stato un incontro tra i dirigenti bianconeri e l’agente del ragazzo dimostrando interesse nel rompere le uova nel paniere alle due milanesi.
I rossoneri ne avevano parlato con i rossoblu durante l’incontro per cercare di definire l’accordo per Perin (ora in fase di stallo), anche se nelle ultime ore filtravano voci di un’offerta di 10 milioni di euro più Bertolacci. Per quanto riguarda i nerazzurri, delle fonti parlavano di una possibile proposta di 15 milioni di euro.
Quel che è certo è che la guerra per assicurarsi quel ragazzo che ha leggermente oscurato il giorno dell’addio di Totti è appena iniziata.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P