Juventus: Dani Alves rescinde ma non in accordo con la società! Ecco il comunicato ufficiale

Sono passati solo 12 mesi da quando in Italia è arrivato Dani Alves, terzino offensivo e molto tecnico che ha fatto le fortune della Juventus in quest’ultima stagione. Non sarà però così anche il prossimo anno visto che pochi minuti fa proprio la società bianconera ha reso noto con un comunicato ufficiale che il giocatore ha voluto rescindere il contratto. Si proprio così, niente rescissione consensuale a giudicare dal comunicato della Juventus che riportiamo di seguito:
“Dani Alves ha rescisso il contratto con la Juventus. L’esterno brasiliano, termina quindi la sua avventura in bianconero dopo una stagione, durante la quale ha conquistato uno scudetto, il sesto consecutivo per la squadra, una Coppa Italia, e ha raggiunto la finale di Champions League”.
Non si lasciano quindi nel migliore dei modi il terzino brasiliano e la Juventus. Adesso però l’ex Siviglia è pronto ad intraprendere una nuova avventura, forse l’ultima in Europa, con il Manchester City dove ritroverà il tecnico che lo ha reso così vincente, Pep Guardiola.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P