La situazione su Biglia, parla l’agente: “C’è un accordo con il Milan, ma..”

Risultati immagini per biglia lazio

Il Milan non epiloga il suo mercato ai grandi acquisti fatti finora: c’è la possibilità, e questo si sa da un bel po’, di portare a Milano il regista della Lazio Lucas Biglia, perfetto per gli schemi di Montella e per regalare quel pizzico di qualità in più a centrocampo, l’anello debole dello schieramento rossonero. Manca l’intesa sul prezzo, visto che Lotito non abbassa la richiesta di 20 milioni di euro: un muro per ora invalicabile, per questo Mirabelli e Fassone stanno valutando anche altre alternative economiche come Badelj, con il sogno Calhanoglu ma di difficile riuscita. 
Le due società però, nonostante il freno sulla trattativa, sono ancora in contatto, ed è lo stesso agente del giocatore, Enzo Montepaone, a dirlo su Il Messaggero: 
Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta che è quella di andare via da Roma. C’è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definitivo. So che stanno parlando per trovare una soluzione, noi aspettiamo, anche perchè c’è pure una possibilità in Inghilterra ma di più non posso dire. Milan e Lazio stanno parlando e devono trovare un accordo finale. Ad ogni modo, la prossima settimana sarò in Italia e speriamo che tutto si risolva in breve tempo“.
Lo sperano anche i tifosi rossoneri: in caso contrario sarà molto probabilmente addio all’Italia, la Premier lo aspetta.

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P