LAZIO, preso Marusic! Scopriamo chi è: domani le visite mediche!

Risultati immagini per marusic adam

Si chiama Adam Marusic, è il nuovo difensore della Lazio, ma non è il suo unico ruolo. Ama la fascia destra, ma potrebbe giocare anche più avanti, non solamente sull’out di difesa. Montenegrino classe ’92, gioca(o meglio giocava) nell’Oostende, militante nella prima serie belga(la Jupiler League). Il suo rendimento? Non male, visto che quest’anno ha fatto registrare 26 presenze, 3 gol e 4 assist per un totale di 2.187 minuti giocati. 
Vero e proprio blitz dei biancocelesti, che lo portano nella capitale per 6 milioni di euro: giocherà? All’inizio forse no, ma visto che gli indizi sono buoni potrebbe anche sorprendere nella stagione a venire. Inoltre, la sua duttilità può portare ad un suo facile inserimento: vedremo Inzaghi come, ma soprattutto dove, lo inserirà nel suo scacchiere. 

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P