Milan: Bacca frena l’arriva di Kalinic:”La stampa dice tante falsità quando comincia il mercato”

Risultati immagini per site:voti-fanta.com bacca

Ogni giorno si fanno i conti con nomi nuovi anche in attacco per il Milan di Montella. Dopo i tanti arrivi infatti, gli ultimi due nomi entrati di prepotenza nella bocca di tutti sono Conti e Kalinic. Il primo sembra ad un passo dal diventare rossonero, il secondo invece potrebbe avere qualche intoppo in più. Sebbene la trattativa con la Fiorentina vada sempre spedita ed ogni giorno sembrano esserci passi avanti per il croato, bisogna fare i conti con chi il rossonero lo veste già da tempo ed a quanto pare non vuole proprio cambiare casacca. E’ il caso di Carlos Bacca, l’attaccante commenta così la sua stagione ed il suo futuro dalle vacanze:“Da quando sono in Europa ho sempre segnato almeno 20 gol a stagione, quest’anno non è stato così, ma lavorerò duramente per tornare ai miei livelli”. Sul mercato continua dicendo:“La stampa quando apre il mercato dice sempre tante cose per vendere le copie. La verità è che io al Milan sto bene ed ho ancora 3 anni di contratto. Il 5 Luglio sarò a disposizione del mister”.
Difficile quindi ad oggi chiudere per Kalinic se non si è certi di poter cedere il colombiano. Dopo l’arrivo di Silva infatti ci sarebbe un esubero di prime punte non indifferente e nessuno dei tre sarebbe felice di fare panchina. Non scordiamoci inoltre che in rossonero c’è anche Lapadula sotto contratto e pronto a giocarsi le sue carte.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P