Spalletti è ufficialmente l’ allenatore dell’ Inter: “Siamo già a lavoro. Riconciliare i risultati con la storia della nostra società”

Tornano da Nanchino dove ha definito con Zhang senior il contratto, Luciano Spalletti viene annunciato ufficialmente come il nuovo allenatore dell’ Inter attraverso il sito ufficiale.

Il mister ex Roma verrà presentato mercoledì pomeriggio alle ore 12:00 nella sala stampa del Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti. Il contratto che lega l’ Inter a Spalletti è fino a giugno 2019, quindi soli due anni. Inizierà il suo lavoro con la squadra lunedì 3 luglio quando dirigerà il primo allenamento.

Le prime parole di Luciani Spalletti a Inter Channel

“Sono entusiasta di intraprendere questo incarico e venire a far parte di questa grandissima famiglia che è  l ‘Inter, dobbiamo usare il peso delle aspettative di milioni di tifosi come una spinta e un energia da portare sul campo”.
APPARTENENZA
“Nel calcio bisogna sempre lavorare in maniera seria, per il momento che sta passando la nostra squadra bisogna riconciliare i risultati con la storia di questa società. L’ appartenenza diventerà fondamentale oltre che costruire una buona squadra. Visto il livello alto del nostro campionato”.
INCONTRO CON LA PROPRIETA’
“Mi sono reso conto dell’ entusiasmo della proprietà che ha per mettere forza al nostro progetto e abbiamo già iniziato a lavorare oggi con i direttori, nel tentare di costruire la squadra per il prossimo anno”,
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE
“Normale si cerca di rendere partecipi  tutti i nostri sportivi, sarà tutto molto visibile e trasparente come lavoreremo”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento