Crotone: Arriva dal Frosinone il primo acquisto della stagione 2017/2018

Si tratta di Oliver Kragl, centrocampista tedesco che negli ultimi due anni ha giocato tra le fila del Frosinone. Centrocampista mancino che ama agire sull’esterno. Vanta un ottimo curriculum che comprende già un esperienza in serie A con ben 15 presenze ed un gol nella stagione 2015/2016.
Ecco il comunicato del Crotone sul proprio sito ufficiale.
“Il presidente Gianni Vrenna e il dg Raffaele Vrenna piazzano il primo colpo di mercato della stagione 2017/18: il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oliver Kragl.
Di nazionalità tedesca, Oliver è nato a Wolfsburg (Germania) il 12 maggio 1990.
Giocatore molto duttile: può infatti agire da esterno sinistro, da centrocampista centrale e può giocare anche come terzino sinistro. Dotato di un tiro potente e anche preciso, Kragl è molto forte fisicamente e bravo sulle punizioni.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra della sua città, il Wolfsburg, Oliver arriva dal Frosinone, squadra che lo ha portato in Italia nel gennaio del 2016 e con la quale ha disputato 15 gare in Serie A e 28 in Serie B.
Curriculum importante per il tedesco che vanta 85 presenze in Bundesliga, condite anche da ben 12 reti. Nello scorso campionato è stato tra i migliori della cadetteria.
Kragl ha firmato un contratto triennale con la società pitagorica.
Benvenuto Oliver!”
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P