IBARBO saluta Cagliari: ceduto a titolo definitivo

Dopo essere rientrato alla base ma comunque fuori rosa, il colombiano ex Roma e adesso Cagliari ha salutato la città sarda, rientrando in Giappone nella squadra che aveva creduto in lui l’anno passato. Ecco il comunicato del club rossoblu:

Il Cagliari Calcio comunica la cessione di Victor Ibarbo al Sagan Tosu, squadra della J1 League, la massima divisione giapponese, in cui ha militato in prestito sul finire della scorsa stagione. L’attaccante colombiano si trasferisce ora in Giappone a titolo definitivo.

L’accordo prevede una percentuale a favore del Club sulla futura rivendita del calciatore e dei bonus legati alle sue prestazioni sportive.

A Victor i nostri migliori auguri per il continuo della sua carriera.

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P