LISTONE FANTACALCIO GAZZETTA: data di uscita e prime anticipazioni



A pochissimi giorni dall'uscita del Listone Fantacalcio Magic Gazzetta 2017/2018 iniziano ad arrivare le prime anticipazioni riguardo ruoli e quotazioni.


Rimangono ancora molti dubbi da sciogliere su ruoli e quotazioni, ma una delle poche certezze riguarda il cambio di ruolo del giocatore partenopeo Dries Mertens. Nel Listone Gazzetta da centrocampista è stato spostato tra gli attaccanti, con una quota pari a 35 fantamilioni.

DRIES MERTENS, ATTACCANTE/TREQUARTISTA, 35


La seconda anticipazione resa pubblica da Magic Gazzetta riguarda il neo acquisto del Milan Andrea Conti che, dopo la splendida stagione dell'anno scorso con l'Atalanta, sarà il calciatore più costoso tra i difensori del Listone.

ANDREA CONTI, DIFENSORE, 23


La vera sorpresona del Listone Fantacalcio Magic Gazzetta, però, riguarda il ruolo dell'attaccante della Juventus Paulo Dybala: a differenza dello scorso anno, dove era listato solo come attaccante, dalla stagione 2017/2018 sarà listato anche come Trequartista mentre la sua quotazione non è stata ancora resa nota.

PAULO DYBALA, ATTACCANTE,TREQUARTISTA, ?


L'ultima anticipazione di Magic Gazzetta riguarda il capocannoniere della passata Serie A: Edin Dzeko. L'attaccante giallorosso non sarà il più costoso del Listone ed è stato quotato 1 fantamilione in meno di Mertens.

EDIN DZEKO, ATTACCANTE, 34

La data di pubblicazione del Listone Fantacalcio Magic Gazzetta per la Serie A 2017/2018 è previta per mercoledì 2 agosto, rimanete su Voti-Fanta.com per tutti gli aggiornamenti e le news!!


  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti