MILAN: Montella e Montolivo in conferenza stampa “Mercato straordinario ma non sento pressione. Bonucci capitano? Vedremo”

 Risultati immagini per site: votifanta.com montella

Stamattina Montella e Montolivo hanno tenuto la prima conferenza stampa della nuova stagione 2017/2018 a Guangzhou, dove il Milan inizia la sua tournée cinese.
Le parole del tecnico rossonero.
MERCATO
Il lavoro della società è straordonario. Sono arrivati molti giocatori, dei quali alcuni d’esperienza e altri giovani. Nonostante ciò non sento alcun tipo di pressione: abbiamo scelto questi calciatori seguendo una logica e, anche se avranno bisogno di un periodo di adattamento siccome vengono da campionati esteri, ci vorrà serenità e voglia di creare un gruppo solido.
Favorite? Juve, Napoli e Roma. Loro sono squadre già collaudate.
BONUCCI
Ringrazio Fassone e Mirabelli per averlo portato. Per me è un sogno poterlo allenare perché lo reputo, insieme a Sergio Ramos, il miglior difensore del mondo.
Dovrò confrontarmi con la società per decidere se sarà lui il capitano. Io ne ho in mente più di uno.
CALHANOGLU
Devo ancora decidere dove collocarlo. Lui è un giocatore di fantasia: può fare l’esterno per poi accentrarsi, l’interno nel centrocampo a tre oppure il trequartista.
 OBIETTIVO STAGIONALE
Innanzitutto, quello di diventare squadra. I ragazzi che ho conosciuto fino ad adesso mi hanno mostrato le loro qualità. Bonucci e Biglia alzeranno maggiormente il tasso tecnico e ci aiuteranno a tentare l’ingresso in Champions.
TIFOSI CINESI
Ci hanno accolto con grandissimo affetto. Lavoreremo duramente per preparare il preliminare di Europa League.
PRELIMINARE EL
Giocheremo l’andata in trasferta e non è una fortuna. Sarà importante tenere d’occhio lo stato di forma della squadra per schierare la formazione migliore.     
Le parole del centrocampista rossonero.
TOURNÉE
Essere in Cina ci fa molto piacere perché riusciamo a lavorare e crescere sotto l’aspetto fisico, per poi confrontarci con squadre molto forti. L’affetto della gente ci aiuterà in questo.
 É tutta una preparazione in vista del preliminare di EL.

MERCATO
L’obiettivo è quello di entrare in Champions e sarà molto stimolante provarci visti i nuovi acquisti.
Senza dubbio la società sta facendo un lavoro importante, a tratti sorprendente.
BIGLIA E BONUCCI
Bisogna avere 22-23 titolari perché una squadra possa fare bene e la società sta andando in quella direzione. Loro due sono grandi giocatori e la trattativa per Bonucci è stata sorprendente: è un giocatore di spessore e alzerà il livello del gioco.
OBIETTIVI
Ci saranno sicuramente pressioni e grandi aspettative ma i giocatori di maggior esperienza indirizzeranno la squadra sulla giusta strada. Intanto il nostro primo obiettivo è il preliminare, un crocevia della stagione.    
 

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P