Milan: Nel nuovo undici di Montella non c’è posto per Kucka. Accordo trovato per la cessione

Più di 100 milioni spesi finora per rinnovare gran parte della rosa rossonera. L’arrivo di numerosi ottimi giocatori però non può che portare ad alcune necessarie cessioni, sia per motivi di bilancio che per ovvi motivi numerici.
La prima cessione sembra ormai stata definita e riguarda il centrocampista slovacco Juraj Kucka che firmerà nelle prossime ore un contratto con i turchi del Trabzonspor.
Kucka non ha fatto male in questi anni in rossonero e porterà nelle casse del Milan una cifra intorno ai 6 milioni di euro. L’arrivo di Kessie però non basta e questa cessione fa pensare ad un imminente nuovo acquisto a centrocampo. Che sia veramente Biglia il prossimo colpo di Fassone e Mirabelli?
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P