Pioli: “Kalinic da definire. Hagi non so se resta. Vecino mediano. Hugo deve lavorare”

Mister Stefano Pioli nella prima conferenza stampa a Moena, sede del ritiro della Fiorentina
GIOVANI
“Anno buone qualità. Stanno lavorando e hanno provato sopratutto sul lavoro video che abbiamo fatto questi giorni sulle posizioni in campo”
MERCATO
“La squadra sarà competitiva. Sono in attesa degli sviluppi di mercato”
VECINO
“Con il 4-2-3-1 gioca nei due mediani.Poi ci saranno partite dove faremo schemi diversi. Non voglio comunque rinunciare alle sue capacità di inserirsi e segnare. Dobbiamo lavorare con tutto il gruppo al più presto”.
KALINC
“Ottime impressioni parlando con tutti i giocatori. Sono seri e potremmo fare un ottimo lavoro. Da Kalinic ho avuto la stessa disponibilità degli altri giocatori, ma è chiaro che è una situazione da definire”
HAGI
“E’ arrivato solo ieri, ha giocato solo perché siamo in pochi e non volevo far giocare troppi minuti alcuni giocatori. Ha talento e qualità tecnica. Per me è ancora tutto da valutare per capire il suo futuro”.
HUGO
“Non credo che la sua difficoltà sarà l’ irruenza. Deve lavorare per giocare come reparto, ci vuole tempo perchè i movimenti che facciamo noi con la linea difensiva in Brasile non li faceva. Ma sono convinto che sarà un ottimo elemento”.
MENO GOL CHE CON SOUSA DICE ASTORI
“Spero di avere la palla più dei nostri avversari e creare più palle gol. Ma la palla l’ avranno anche gli avversari e noi dovremmo stare attenti, compatti e che anche mentre attacca deve stare attenta a non scopririsi. Voglio una squadra che sappia interpretare bene le gare.

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P