ROMA Karsdorp operato, i tempi di recupero

Karsdorp è arrivato a Roma “rotto” dal Feyenoord, nulla di grave, solo una lesione meniscale, ma oggi in vista della nuova stagione, il calciatore è stato operato.  I tempi di recupero sono di circa un mese. Il terzino olandese partirà per il ritiro di Pinzolo e di seguito per la tournée negli Stati Uniti. Nelle prime settimane del ritiro precampionato dovrà rispettare una tabella di marcia individuale, che verrà di volta in volta modificata in linea con i progressi condotti .Di seguito il comunicato della società giallorossa:
Nella giornata odierna, Rick Karsdorp è stato sottoposto ad intervento di chirurgia artroscopica che ha messo in evidenza una modesta lesione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro.

L’intervento chirurgico è tecnicamente riuscito. L’atleta, ufficialmente giallorosso dal 28 giugno, comincerà da subito il percorso riabilitativo stabilito con prognosi stimabile ad oggi in 4 settimane circa. 

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P