BENEVENTO esordio in serie A al Vigorito. Così in campo

A poco più di 24 ore dall'esordio casalingo in serie A, il Benevento si prepara ad affrontare il Bologna con la testa rivolta solo ed esclusivamente al rettangolo verde tralasciando, per il momento, le distrazioni provenienti dal calciomercato. Dopo la confortante prova offerta dai giallorossi a Genova contro la Sampdoria, il trainer sannita, mister Marco Baroni, sembrerebbe orientato a schierare lo stesso undici che ha ben figurato a Marassi. Per gli addetti ai lavori, si tratta già di un match che potrebbe rappresentare uno scontro salvezza, motivo per cui, il Benevento venderà cara la pelle per ottenere l'intera posta in palio ed iniziare così a racimolare i primi punti utili a smuovere la classifica. 
Sarà sicuramente aiutato in questo compito dalla spinta e dal sostegno del Ciro Vigorito (stadio che ha sempre rappresentato per gli stregoni un vero e proprio fortino inespugnabile ) che per l'occasione registrerà il tutto esaurito.
È proprio tra le mura amiche che il Benevento dovrà cercare di raccogliere i punti - salvezza e la città intera, (in fermento e trepidazione per il debutto casalingo in A) è pronta a sostenere i propri beniamini cercando di aiutarli ad ottenere l'obiettivo prefissato; Il Benevento d'altro canto,  non vuole deludere i suoi tifosi ed è pronto a dire la sua in questo torneo che si appresta avvincente e per nulla scontato!
BENEVENTO : (4-4-2) Belec; Venuti - Costa - Lucioni -Letizia; Ciciretti - Cataldi - Del Pinto - D'Alessandro; Puscas - Coda: All. Baroni.
BOLOGNA : (4-3-3) Mirante; Torosidis -De Maio - Maietta - Masina; Taider - Nagy - Poli; Verdi - Destro - Di Francesco.
All. Donadoni.
____________
Ballottaggi Benevento : Venuti (65%) - Di Chiara ( 35%) ; Del Pinto (60%) - Viola  (40%)
Ballottaggi Bologna : Maietta (65%) - Gonzalez  (35%); Nagy (60%) - Donsah  (40%)
____________
Dirigerà la gara (anticipo ore 18:00) Sig. CALVARESE; assistenti : Sig.ri Passeri e Bottegoni ; quarto uomo Sig. Chiffi  al lavoro con il VAR Sig.ri Gavillucci  e Di Paolo.
                                                        MGubn85
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti