Inter, Joao Cancelo lascia il ritiro della nazionale per infortunio.

Il ritiro delle nazionali è appena cominciato, ma già arrivano cattive notizie per l’Inter riguardo il nuovo acquisto Joao Cancelo.

Infatti, la stessa federazione di calcio portoghese tramite un comunicato afferma: “Ricardo Pereira è stato chiamato nella giornata di martedì dal Ct Fernando Santos per partecipare ai match di qualificazione contro Far Oer ed Ungheria. Joao Cancelo ha subito un infortunio durante la seduta di allenamento odierna, che lo rende non abile per le due partite, circostanza confermata dagli esami medici ai quali è stato sottoposto dallo staff della nazionale. Per questo motivo ha lasciato il ritiro“.
E’ ancora presto per conoscere la reale entità dell’infortunio, non è da escludere una probabile distorsione al ginocchio, nel frattempo il giocatore è già in viaggio verso l’Italia per raggiungere lo staff medico nerazzurro ed effettuare tutti gli accertamenti del caso.

    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P