Allegri: “Barzagli non gioca, Matuidi si. Khedira disponibile per la UCL, Pjaca vicino, De Sciglio 4 settimane”

La conferenza stampa di Allegri pre Juventus Torino

TORO
“l Derby è sempre speciale per la città, per i tifosi e per noi. E per noi inoltre vale tre punti importanti per continuare il nostro cammino in campionato. Sarà una gara complicata, perché i granata hanno completato una squadra già ottima tecnicamente con giocatori che hanno caratteristiche da Toro come Rincon o Ansaldi e può ambire a una delle prime sei posizioni. Belotti e Ljajic hanno qualità importanti, così come Niang, che ha 23 anni e ancora molto da fare. Il percorso dei giovani è sempre più o meno è lo stesso e tutti hanno bisogno di trovare equilibrio”.
VINCERE
 “vincere non è normale ma è sempre una cosa straordinaria e ogni anno è sempre più difficile riuscirci. Per noi centrare il settimo scudetto deve diventare un obiettivo primario, perché mai nessuno a parte il Lione c’è riuscito. Per una grande Champions serve un grande campionato e una grande Coppa Italia e per farcela serve entusiasmo”.
BARZAGLI
“Barzagli domani non gioca, perché ha fatto una bella partita mercoledì, siamo a distanza ravvicinata e devo farlo recuperare per la Champions. La cosa bella è che posso cambiare i giocatori, senza che cambi il risultato. C’è molta concorrenza e questo fa sì che tutti alzino il livello di attenzione”.
MATUIDI
“Credo di sì. Da quando è arrivato credo abbia detto quattro parole, ma fortunatamente è un ragazzo molto intelligente e in campo non si risparmia”.
HIGUAIN
“Ha la totale fiducia da parte dei compagni, dell’allenatore, della società e dei tifosi. Ha giocato due o tre partite senza segnare, ma capita. Già mercoledì ha attaccato meglio l’area. Ci sono tante partite e capiterà a lui, come Dybala, o Mandzukic, di stare fuori, perché devo gestire tutti per arrivare a marzo nella miglior condizione possibile”.
INFORTUNATI
“Howedes è fuori, Marchisio farà i test settimana prossima, Khedira è rientrato con la squadra e sarà disponibile da mercoledì, Pjaca è vicino al rientro e per De Sciglio confermate le quattro settimane. Lo monitoreremo e vedremo se i tempi si accorceranno”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P