Allegri: “Mandzukic e Chiellini pronti, domani giocano Dybala e…”

POST BARCELLONA
Basta pensare a cosa abbiamo sbagliato. Bel primo tempo. Potevamo evitare il primo gol, ma può capitare. Bisognava fare bene anche ne secondo tempo. Se lasci campo aperto a Messi è difficile. Abbiamo preso tre gol paradossalmente a campo aperto. Noi non possiamo giocare come il Barcellona. Con l’ intesità per 90 minuti possiamo battere queste squadre, altrimenti è difficile
FORMAZIONE
“Mandzukic e Chiellini tornano. Howedes torna lunedì. De Sciglio ha controlli inizio settimana. Domani solo un risultato contro una squadra che ha bisogno di punti.  Ci vorrà umiltà”.
“Con tre centrocampisti le mezzale si inseriscono di più. Dipende dalle caratteristiche dei giocatori, con le assenze attuali difficilmente potremmo giocare a tre a centrocampo”.
“Lui non deve avere reazione ma giocare come sa. L’ esclusione dalla nazionale deve fare meglio della scorsa. Questa è una nuova stagione. Mi aspetto da lui domani una grande partita. Lo scorso hanno ha giocato belle partite contro Barca e Monaco. Pure martedì ha fatto un buon primo tempo. Il secondo tempo non è valutabile perché non abbiamo giocato squadra”.
No presunzione, ma un pò di scoramento dopo il primo gol subito e ci siamo allungati. Se concedi campo al Barcellona è normale che prendi gol. Nel secondo tempo abbiamo lavorato poco di squadra”.
DIFESA CAMBIA SEMPRE
“Benatia, Rugani e Barzagli sono di valore. I difensori hanno fatto bene nel primo tempo. Ma anche i migliori del mondo, abbandonati a  Messi e compagnia hanno difficoltà. E’ difficile difendere a campo aperto contro questi giocatori”.
DYBALA
“Dybala non è stanco, la stagione è appena iniziato. Domani gioca dall’ inizio”
MARCHISIO
Sta procedendo bene il recupero, farà i test a fine della prossima settimana”.
BERNARDESCHI
“O gioca lui o Cuadrado, sta crescendo molto. Ha bisogno di fare il suo percorso, sarà importante in queste partite. Bisogna farsi trovare pronti quando chiamati”.
MATUIDI E PJANIC
“Matuidi e Pjanic giocano, hanno bisogno di giocare spesso assieme per conoscersi”.
ALEX SANDRO
“Alex Sandro ha fatto delle buone partite altre meno buone. Deve trovare la condizione, averla ora sarebbe un disastro per il prosieguo della stagione”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P